Username
Password
recupera password

MADALINA MANOLE

Nato il 14 luglio 1967
Morto il 14 luglio 2010

Foto di Madalina

Madalina Manole

Video di Madalina

Madalina Manole

Contribuisci anche tu ad arricchire la pagina inserendo ricordi, foto e video di Madalina
In ricordo di Madalina

of,of,Fata Draga,imi pare foarte rau ca te-ai dus de linga noi,poate macar acolo,sus,esti un pic mai fericita.ADIO!
elena
04 febbraio 2011
Dumnezeu sa te ierte si odihnestete in pace...
daniela
21 luglio 2013
Romania, addio a Madalina Manole
Madalina Manole, 43 anni, una delle cantanti rumene di musica folk e popolare più celebri in patria, è stata trovata morta nella sua abitazione di Bucarest: stando ai primi rilievi effettuati dalle autorità locali, sembra che l'artista, che debuttò davanti al microfono all'età di 15 anni, si sia tolta la vita.
16/07/2010
2 commenti
2144

Inserisci un tuo pensiero per MADALINA MANOLE
Nome
Cognome
Email
Codice di verifica

Inserisci un tuo video con MADALINA MANOLE
Nome
Cognome
Email
Codice Youtube
Inserisci il codice di youtube:
es: dal link http://www.youtube.com/watch?v=2sAHiR0rkJg inserire solamente 2sAHiR0rkJg
Codice di verifica

Inserisci una tua foto con MADALINA MANOLE
Nome
Cognome
Email
Clicca qui!
    Codice di verifica


    Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere i propri pensieri, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto (leggi la pagina disclaimer) e dovranno rispettare la netiquette.
    Per segnalare abusi e problemi: associazione@sepolcri.it
    In ricordo
    • Federico Dean
      01/08/2011
    • Aldo Maldera
      01/08/2012
    • Maria Flamigni
      01/08/1998
    Ultimi pensieri
    Maurizio  Maialetti@Maurizio Maialetti ciao bello de zia...ti do un abbraccio,un bacio una buonanotte.....ciao a presto tvb.

    Pensiero di zia f del 31 luglio 2014
    Marco Lospinuso@Marco Lospinuso buonasera sig.Lucia..la ringrazio di avermi dedicato un po' del suo tempo.Mi piacciono le parole che scrive e sento ,percepisco che arrivono dal più profondo del cuore.Sono consapevole che bisogna accantonare la rabbia,ci penso e dico "Maurizio non mi vorrebbe cosi' "e allora per un momento mi tiro su....poi ecco che si ricomincia....Sig.Lucia ,forse è troppo presto ,che dice? cmq terrò molto a cuore il suo consiglio,la leggerò sempre ,sono convinta di una cosa,il suo Marco e il mio Maurizio stanno insieme ,insieme a tanti ragazzi,e ragazze,oggi è arrivato un' altro ragazzo di 31 anni,qui a Roma..Ringraziandola la saluto e abbraccerò mia sorella per lei..grazie....un bacio al suo Marco....

    Pensiero di zia f del 31 luglio 2014
    Maurizio  Maialetti@Maurizio Maialetti Sig.ra Francesca buonasera, un abbraccio a Lei e alla mamma di Maurizio.
    Le sue parole sono molto belle ma deve mettere a tacere la rabbia.E' vero anche a me succede ma poi bisogna affidarsi all'amore di Dio, alle sue braccia e solo così si può vedere la luce e dare un po' di pace al nostro cuore.
    I nostri meravigliosi ragazzi stanno sicuramente bene ed insieme, ho convinzioni certe in merito........Dio non può deluderci, lo ha promesso e poi ci sono tantissimi segni che solo stando con il cuore in pace si riescono a percepire, a scrutare........bisogna affinare i sensi, leggere tra le righe, analizzare ogni movimento anche di una semplice foglia che cade , se si sta attenti si riescono ad avere le risposte della loro presenza costante al nostro fianco.
    Vi stringo in un abbraccio e pensate che Maurizio insieme a Marco ci vogliono vedere sereni e stanno male al pensiero che non riescono a comunicarci che vivono nella più invidiabile pace.....................fate parlare il cuore e andrà meglio.
    un abbraccio

    Pensiero di lucia del 31 luglio 2014
    Maurizio  Maialetti@Maurizio Maialetti Maury che quel SIMBOLO sia il continuo di ciò che avevamo tra noi verso i deboli..........bisogna avere pazienza amore mio, ma TU con la forza e la VOLONTà del Nostro Signore ho sopportato con vera umiltà ciò che hai visto oggi. Amore insegnami ora a pregare ancor di più con l'aiuto della Nostra Madre dei Bisognosi e che queste lacrime di dolore iniziano ad esser d'aiuto a chi ha più bisogno di me. Amore mio che coincidenza oggi....da stamattina mi sentivo fuori, prima di uscire x andare al lavoro mi hai consigliato di farmi una camomilla......mi sentivo veramente fuori, depressa, avrei voluto urlare, urlare fino a che avevo voce, ho pensato anche se con l'auto............cosa risolverei ho pensato poi? Altro dolore a Marco e al tuo papà........ma mi sentivo male da morire, ho cercato di dire una preghiera come aiuto,sembrava che non servisse.....ho iniziato a lavorare......è venuta S....si è confidata con me x i suoi problemi, certo non è come il mio dolore, ma sentivo che x lei in quel momento ero come un'amica a cui stava versando tutto il dolore che aveva dentro.......mi sono sentita utile Maury.......e allora amore mio, tesoro dolcissimo, vita della mia carne fa che queste lacrime di dolore possano trasformarsi in parole da conforto. Maury aspetto sempre una tua visita la notte........guardo la mia porta della stanza da letto e li ti VORREI RIVEDERE ANCORA UNA VOLTA CHE MI DICI: " BUONANOTTE MA" e io che ti rispondo: "BUONANOTTE FIGLIO". Sii la luce x Marco x favore e la forza x papà. Ci manchi Maurizio! Prega il Signore x nonna P. TI AMO.

    Pensiero di MAMMA del 31 luglio 2014
    Marco Lospinuso@Marco Lospinuso Tesoro mio,
    oggi un altro Angelo è salito al cielo,...........è stato tristissimo rivivere certi momenti......non ho parole e forza.Dico continuamente Dio aiutami, aiutaci ad andare avanti sino al giorno in cui staremo insieme per l'eternità.
    Sei sempre nel mio cuore, nei miei pensieri, al mio fianco e ti amo infinitamente amore mio

    Pensiero di lucia del 31 luglio 2014
    Pier Luigi Freda@Pier Luigi Freda le lacrime cadono a dirotto nell'aver appreso la Sua scomparsa.Sono fiero e orgoglioso di conoscere una persona della Sua caratura.Rimarra insieme alle persone piu' care nel mio cuore. Arrivederci caro dott.Freda.

    Pensiero di FRANCO del 31 luglio 2014
    @Paola Manfredini Paola, cara Paola, quanto mi manchi!!! Le nostre chiacchierate, le nostre avventure, i nostri progetti , la nostra scuola da aprire insieme...mi manchi sempre più anche se torni spesso nei miei sogni!!Un giorno ci ritroveremo lo so, e allora riprenderemo i nostri discorsi sospesi ! Un bacio,Angela

    Pensiero di Angela del 30 luglio 2014
    Maurizio  Maialetti@Maurizio Maialetti ciao bello de zia...ogni istante sei con me..ti voglio bene ...sii la luce per Marco..la forza per mamma e papà...tvb ciao

    Pensiero di zia f del 30 luglio 2014
    Maurizio  Maialetti@Maurizio Maialetti La morte non è niente, sono solamente nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io,tu sei sempre tu, ciò che eravamo prima uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami col mio vecchio nome che ti è familiare, parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Prega, sorridi,pensami!....Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima, pronuncialo senza enfasi, senza traccia di tristezza. La mia vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto. E' la stessa di prima. C'è una continuità che non si spezza. Perchè dovrei essere fuori dalla tua mente solo perchè sono fuori dalla tua vista? Ti sto aspettando in un posto qui vicino proprio dietro l'angolo.....ti voglio bene! Maury fa che sia così......che mi starai aspettando e fa che non mi scendano più lacrime di dolore ma che questo dolore si trasformi in qualcosa di positivo aiutando chi ha più bisogno di me. Maury sii la luce x Marco e la forza x papà. TI AMO.

    Pensiero di MAMMA del 30 luglio 2014
    VALTER PICCO@VALTER PICCO Ciao Milena..........un pensiero, una preghiera a te e alla guarigione di tuo marito. GESù CONFIDO IN TE! Giovanna.

    Pensiero di MAMMA del 30 luglio 2014

    LA FILOSOFIA

    La filosofia del sito SEPOLCRI è quella di poter lasciare un ricordo delle persone scomparse dalla vita terrena.
    Ricordiamo i nostri cari con foto, frasi e video che li ritraggono nei momenti felici.
    Ripercorriamo il pensiero di Ugo Foscolo e con la nuova tecnologia facciamo in modo che i morti vivano nel ricordo dei vivi

    COME FUNZIONA

    Inserimento proprio Caro.
    Attraverso la voce del Menu SEGNALA si accede all'inserimento della persona che si vuole ricordare con dati, foto ed eventuali pensieri nella pagina personale a lui/lei dedicata, dove parenti e amici potranno scrivere a loro volta, inserire video o foto per commemorarne il ricordo.
    A colui che inserisce i dati viene attribuita una password per effettuare successivi inserimenti.

    Inserimento pensieri-video-foto-ricordi
    Dalla Pagina Personale o dalla NEWS riguardante la persona da commemorare è possibile inserire pensieri, foto o video.
    A colui che inserisce viene attribuita una password.
    Con questa password è possibile inserire ulteriori ricordi sia dei propri cari che di quelli inseriti da altri utenti.
    Tutto questo nel rispetto della privacy di chi inserisce i dati e delle persone da ricordare.

    Agosto 2014
    lu ma me gi ve sa do
            01 02 03
    04 05 06 07 08 09 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31
    Sepolcri - I morti vivono nel ricordo dei vivi.
    Associazione culturale SEPOLCRI
    NOTE E DISCLAIMER

    Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
    Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7-03-2001 ma frutto della libertà d'espressione.

    Licenza Creative Commons

    Sepolcri
    è pubblicato sotto una licenza
    Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.