Username
Password
recupera password

Pagina non trovata
In ricordo
  • Enzo Tortora
    18/05/1988
  • Edoardo Sanguineti
    18/05/2010
  • Elizabeth Montgomery
    18/05/1995
  • Paolo Panelli
    18/05/1997
  • Ian Kevin Curtis
    18/05/1980
  • Cesare Scurati
    18/05/2011
Ultimi pensieri
Pigi Amelotti@Pigi Amelotti Buongiorno Pigi caro e buona giornata Crisina carissima .......anche se non scrivi più nel sito so che ci segui .......un abbraccio forte e coraggio che oramai sarà tutto pronto per il Grande giorno grazie a quanta dedizione ed impegno ci stai mettendo .
Ciao Cristina , Pigi se puoi stalle accanto lo desidera e se lo merita ...con affetto
Ale

Pensiero di Alessandra del 18 maggio 2013
Valeria Dragomanni@Valeria Dragomanni Cara Valeria buon sabato anche a te ....chissà come lo trascorri ...quando eri qua eravamo felici perché facendo al lavoro due giorni lunghi con due rientri pomeridiani il sabato eravamo a casa. Augurio a buon lavoro a chi invece oggi lavora.........vale tra poco ti vengo a trovare.....mi manchi .....aspettami

Pensiero di Alessandra del 18 maggio 2013
Lillo  Latella@Lillo Latella Fiori profumati fra le mie braccia, una grande dimora e il mio passo triste e silenzioso che si ripete... uno dopo l'altro fino a raggiungerti.
E tu stai lì immobile, a scrutare i miei gesti sempre uguali, ad ascoltar le mie pene... ma non temere amore mio per le mie pene, il mio cuore è grande e può contenerle.
I mie occhi colmi di lacrime si perdono al di là di quel freddo marmo che ci divide... ma tu non essere triste amore mio, non scivolare sulle mie lacrime... resta aggrappato a quell'immagine, quella che ci ha visto felici... e nella quiete di questa dimora, riposa in pace Angelo mio!


Pensiero di Nuccia del 17 maggio 2013
Marco Lospinuso@Marco Lospinuso Marco amore,
resta stretto al mio cuore e fammi sentire tutto il tuo amore..................restiamo abbracciati mentre accarezzi il mio capo e mi culli in un dolce sonno........ho bisogno di te.
ti amo

Pensiero di lucia del 17 maggio 2013
Valeria Dragomanni@Valeria Dragomanni Valeria anche se con le parole non sono "brava" tu lo eri molto più di me ma ti dico che questo venerdì per me e' stata una giornata positiva ,una di quelle giornate che hanno un motivo per essere ricordate per sempre ......starai pensando ......è stata solo una telefonata ......no sbagli e' stata si "solo" una telefonata ma colma di significato , di emozione, di comprensione, di imbarazzo per voler dire di più .
Amica mia sono contenta , molto , ho avuto conferma di quello che già pensavo e sentivo per questa persona speciale .......non so se sia stato così anche per lei .
E tu dove sei in questo momento ....sei quella stella brillante che sto guardando in cielo con il naso all in su ......vi sto scrivendo dal balcone della mia camera da letto , stasera cielo sereno pieno di stelle .....vi mandò un bacio soffiato nella brezza marina che questa sera profuma di buono.

Pensiero di Alessandra del 17 maggio 2013
Marco Lospinuso@Marco Lospinuso Bello di mamma.....che fai?........ti prego parlami col cuore......ho terribilmente bisogno di te.................................stasera: " non ci credo"........................
ti amo vita mia

Pensiero di lucia del 17 maggio 2013
@Flamur Bernardini Mi dispiace moltissimo e poi era fratello di una mia amica :'( :'(


Pensiero di angelica del 17 maggio 2013
Ivano Bertoncini@Ivano Bertoncini Amico mio, anche oggi ti penso...stamani quando sono entrato al lavoro, negli spogliatoi mi sono soffermato un attimo in piu' di sempre davanti al tuo armadietto ,ormai diventato anonimo dopo aver tolto cio' che conteneva insieme a tua cugina...no, non e' proprio anonimo...al posto della targhetta con il tuo nome e' rimasta la card di Buzz...ricordi? Le abbiamo messe insieme, io te e Daniel..tu Buzz perche' un po' "stralunato" come lui...io Mr. Incredible, perché non mi ammalo mai (adesso non piu', dopo la performance della schiena!) e Daniel Saetta McQueen perche' fissato con le macchine, oltre che con i vestiti di marca...ebbene si', la card l'ho lasciata io, volutamente, perche' e' una delle tante prove tangibili di come prendevamo con leggerezza e spensieratezza tutto cio' che ci riguardava...quella leggerezza che adesso stenta a tornare a galla...quella spensieratezza che momentaneamente e' offuscata da brutti ricordi e momenti bui...amico mio, infondi nel mio cuore quella serenita' nel pensarti che ancora non riesco a provare...sorridimi dal cielo e prega anche per me...un abbraccio.

Pensiero di Roberto del 17 maggio 2013
Marco Lospinuso@Marco Lospinuso Amore mio,
come sai oggi mi sono concessa un giorno di tregua dal lavoro non perchè volessi poltrire da qualche parte, al contrario sono sfinita.....il fatto è che sino al 13 giugno non riuscirò a prendere neanche un giorno e mi tocca mettere in ordine ed organizzare le ultime cose per la "festa" ( striscioni, magliette, fiori, ricordini, manifesti, dvd...) mi sto dando da fare come ben sai ed è quasi tutto pronto...........................a volte sono felice di organizzare tutto questo, altre volte vorrei stare, quei giorni, completamente sola in silenzio, altre volte non vedo l'ora che passi..........rievocare quel dolore ( che tra l'altro non mi lascia un attimo) a volte mi è insopportabile......spero di farcela e di reggere all'emozione.
Aiutami tu amore mio
ti amo

Pensiero di lucia del 17 maggio 2013
Valeria Dragomanni@Valeria Dragomanni A volte, scri­vere è più facile che par­lare....
Ti voglio bene.
Buongiorno Valeria.

Pensiero di Nuccia del 17 maggio 2013

LA FILOSOFIA

La filosofia del sito SEPOLCRI è quella di poter lasciare un ricordo delle persone scomparse dalla vita terrena.
Ricordiamo i nostri cari con foto, frasi e video che li ritraggono nei momenti felici.
Ripercorriamo il pensiero di Ugo Foscolo e con la nuova tecnologia facciamo in modo che i morti vivano nel ricordo dei vivi

COME FUNZIONA

Inserimento proprio Caro.
Attraverso la voce del Menu SEGNALA si accede all'inserimento della persona che si vuole ricordare con dati, foto ed eventuali pensieri nella pagina personale a lui/lei dedicata, dove parenti e amici potranno scrivere a loro volta, inserire video o foto per commemorarne il ricordo.
A colui che inserisce i dati viene attribuita una password per effettuare successivi inserimenti.

Inserimento pensieri-video-foto-ricordi
Dalla Pagina Personale o dalla NEWS riguardante la persona da commemorare è possibile inserire pensieri, foto o video.
A colui che inserisce viene attribuita una password.
Con questa password è possibile inserire ulteriori ricordi sia dei propri cari che di quelli inseriti da altri utenti.
Tutto questo nel rispetto della privacy di chi inserisce i dati e delle persone da ricordare.

Maggio 2013
lu ma me gi ve sa do
    01 02 03 04 05
06 07 08 09 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
Sepolcri - I morti vivono nel ricordo dei vivi.
Associazione culturale SEPOLCRI
NOTE E DISCLAIMER

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7-03-2001 ma frutto della libertà d'espressione.

Licenza Creative Commons

Sepolcri
è pubblicato sotto una licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.